Il computer subacqueo Mares Puck Pro + è l’evoluzione del modello di successo Puck Pro di Mares. Il Puck Pro + è facile da leggere e ha un design accattivante, elegante e sottile per una perfetta vestibilità durante le immersioni in acque libere. Il computer subacqueo Mares Puck Pro+ ha un’interfaccia utente intuitiva e facile da usare, con un unico pulsante e un firmware aggiornabile. Il logbook è garantito per 35 ore con un profilo di immersione con frequenza di campionamento di 5 secondi, presenta una modalità profondimetro con profondità media azzerabile e cronometro.
Caratteristiche:
– Profondità massima: 150 m
– Temperatura tra -10º C e 50º C
– Firmware con aggiornamento
– Autonomia della batteria per 200 – 300 immersioni
– Uso del nitrox: EAN da 21% a 99%
– Funzione di velocità di salita
– Funzione di gas
– Modalità di pianificazione
– Impostazioni per acqua salata o dolce
– Azzeramento dell’azoto residuo
– Opzione per disabilitare gli allarmi acustici
– Esclusione di risalita incontrollata
-Impostazioni di altitudine
– Pile sostituibili dall’utente
Caratteristiche tecniche:
– Display a segmenti: informazioni combinate con alta chiarezza e disposizione intelligente delle informazioni per una facile leggibilità.
– Cambio di gas: beneficia di tempi di decompressione più brevi impostando il computer per includere uno o più gas arricchiti di ossigeno (fino al 99%) in aggiunta al tuo gas principale e cambiandoli durante l’immersione.
– Cristallo minerale temprato: massima resistenza ai graffi e migliore leggibilità in tutti i tipi di condizioni di immersione e angoli di visione.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.