Il computer subacqueo Suunto EON Core ha un design molto compatto ed è un eccellente compagno di immersione, sia per i principianti che per i subacquei esperti che vogliono esplorare nuove profondità. I dati chiave dell’immersione sono facilmente leggibili sul chiaro display a colori con numeri grandi e prominenti che rendono facile la lettura anche in acque torbide o di notte. Questo computer subacqueo completo e versatile è il compagno affidabile sia per esplorare i relitti in fondo al mare che per ammirare la vita marina in tutto il suo splendore. Il Suunto EON Core è già pronto all’uso, ma è possibile personalizzare le sue caratteristiche in base alle proprie esigenze grazie al Suunto CustomDisplay, che consente di scegliere tra diversi stili di visualizzazione e di selezionare i dati di immersione che si preferisce visualizzare. Il software aggiornabile dall’utente tramite SuuntoLink rende l’EON Core un compagno fedele per molti anni di immersioni.
La cassa in mescola leggera e compatta con cinturino in elastomero o gomma elastica è comoda da indossare sia al polso che con una muta stagna. Il resistente vetro minerale dello schermo lo protegge dai graffi e i grandi pulsanti sono facili da premere con o senza guanti. Trasferisce facilmente i registri delle immersioni al telefono cellulare via Bluetooth. Nell’app Suunto potrai rivivere e condividere le tue avventure subacquee e creare una storia completa delle immersioni, arricchendo i log con foto, commenti e posizione. Consente di rivedere e analizzare i dati di immersione come il tempo di immersione, la profondità massima, le impostazioni del dispositivo e il consumo di gas per un massimo di 10 trasmettitori (quando si utilizza un trasmettitore Suunto Tank POD, non incluso). L’app Suunto è disponibile su App Store e Google Play.
Caratteristiche:
– Fino a 80 m
– Peso: 154 g
– Materiale della ghiera: Composto
– Materiale della lente: Cristallo minerale
– Materiale della cassa: Mescola rinforzata
– Materiale del cinturino: elastomero, gomma elastica
– Algoritmo di decompressione continua: Suunto Fused RGBM 2
– Bussola digitale con compensazione dell’inclinazione fino a 45º
– Trimix (miscela di gas)
– Possibilità di cambiare fino a un massimo di 10 miscele (ossigeno 5-99% e elio 0-95%)
– Rebreather: fino a 10 diluenti (ossigeno 5-99% / elio 0-95%)
– Firmware con aggiornamento
– Calcolo integrato del consumo dell’aria con trasmissione wireless opzionale: pressione corrente della bombola e riserva d’aria rimanente tramite il trasmettitore Suunto Tank Pod (non incluso). Si possono gestire fino a 10 trasmettitori
– Risoluzione display: 320 x 240
– Tipo di pila: Batteria ricaricabile al litio
– Unità di misura metrica/anglosassone
– Memoria del diario: 200 ore o 400 immersioni (quello che si raggiunge per primo)
– Lingue: EN, FR, ES, IT, NL, PT, SV, FI, RU, PL, KO, ZH, DE, NO, CS, DA, JA, ZH, TW
– Prodotto e testato in Finlandia





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.