Il copertone Michelin DH 34 Tubeless Ready è ideale per i terreni più difficili, disconnessi e fangosi, dove l’aderenza è fondamentale. Il disegno del battistrada è scolpito per un’elevata aderenza in curva, un’eccellente capacità di arresto e una facile rimozione del fango. Inoltre, il copertone Michelin DH MUD offre una caratteristica molto richiesta nelle discese: la tecnologia dei blocchi di taglio, che permettono un adattamento totale al terreno e la possibilità di ottimizzare le prestazioni in funzione di ogni situazione.
Ci sono voluti quattro anni per svilupparlo, compresi oltre 18 mesi di test intensivi. Di conseguenza, questa nuova gamma offre una risposta adatta ad ogni tipo di superficie, sia durante l’allenamento che durante la competizione, indipendentemente dalle diverse condizioni del terreno, dall’aderenza e anche dalla temperatura ambiente. Infatti, i copertoni che compongono la nuova gamma Michelin DH offrono le loro migliori prestazioni in un’ampia gamma di temperature, da 5ºC a 40ºC.
Oltre all’eccellente tenuta, alla robustezza, alla precisione di sterzata, al feedback e allo smorzamento progressivo offerti dalla nuova gamma Michelin DH, è stata prestata particolare attenzione anche al design dei disegni del battistrada per garantire le massime prestazioni indipendentemente dal tipo di terreno, oltre a fornire un aspetto elegante e aggressivo.
Caratteristiche:
– Uso: MTB, Downhill
– Dimensioni: 27.5×2.40, 29×2.40
– Peso: 1420 g (27.5′), 1480 g (29′)
– Tipo: Tubeless Ready
– Cerchio pieghevole
– ETRTO: 61-584 (27.5′), 62-622 (29′)
– Mescola Michelin Maxi-X DH per la massima aderenza su asciutto e bagnato, indipendentemente dalla temperatura
– La scocca DownhillShield e le pareti laterali rinforzate, così come un nuovo battistrada, forniscono un’eccellente resistenza alle forature, anche se utilizzato a bassa pressione






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.