Il gel antiappannamento Cressi 30ml è stato progettato specificamente come protettore antiappannamento per occhiali da immersione e da nuoto, anche se è ugualmente efficace su qualsiasi superficie vetrata (parabrezza interno, specchi del bagno, occhiali, ecc.).
Grazie al pH neutro (7,0) e alla non irritabilità dei suoi componenti, è adatto all’uso su superfici vicine agli occhi. È a base di sola acqua deionizzata e non contiene solventi organici (alcol isopropilico, alcol etilico, glicoli, ecc.) che potrebbero evaporare in condizioni di immersione e intaccare le superfici e i fluidi degli occhi.
Applicato correttamente (secondo le istruzioni d’uso) crea una pellicola protettiva che impedisce la condensazione di microgocce sulla superficie dove viene utilizzato. La bassa concentrazione di tensioattivi, insieme al silicone incorporato, ne prolunga l’efficacia per circa 2 ore (a seconda delle condizioni).
La sua formula è la combinazione ideale di efficacia e sicurezza d’uso per il nuoto e le immersioni.
Caratteristiche:
– Senza alcol né sostanze irritanti
– Adatto sia per occhiali da immersione (vetro) che per occhiali da nuoto (policarbonato)
– Erogazione tramite dispenser
– La consistenza gelatinosa consente un dosaggio preciso e la sua consistenza aiuta a rimuovere la pellicola grassa dal vetro






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.