La muta umida in neoprene Beuchat Optima da 3 mm si distingue per la qualità del suo design e per fornire grande comfort e libertà di movimento, senza sacrificare la necessaria protezione termica durante le immersioni. La muta Optima è accattivante e si rivolge ai subacquei che cercano una muta altamente efficiente con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Optima si distingue sia per il suo design sportivo che per le sue qualità tecniche. Modello specifico ed esclusivo progettato in Francia da Beuchat.
Caratteristiche:
– Perfetto per acque calde
– Spessore 3 mm
– Resistente e duratura
– Taglio anatomico e preformato delle braccia, delle gambe e dell’arco tra la regione lombare e cavallo, per una maggiore aderenza al corpo
– Qualità extra delle finiture
– Pannelli in neoprene assemblati mediante incollaggio bordo a bordo con sovraspessore interno/esterno
– Modello progettato per fornire maggiore flessibilità
– Collo comfort senza cerniera e taglio specifico per la glottide
– Rinforzi in Supratex 2 sulle ginocchia
– Rinforzi in poliuretano su ginocchia e glutei
– Neoprene elasticizzato Elaskin X6.2
– Neoprene elasticizzato Elaskin X 6.4 sotto le braccia per una grande libertà di movimento
– Neoprene sostenibile: questo modello è stato fabbricato in neoprene ottenuto dal calcare. Grazie al calcare è stato possibile sostituire i prodotti petrolchimici come il neoprene standard. Inoltre, in linea con l’approccio eco-friendly, l’uso di sostanze chimiche durante la produzione è stato ridotto al minimo e gli scarti di neoprene ottenuti durante il processo sono stati destinati al riciclaggio.






















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.